
Una storia lunga
oltre trent'anni
Siamo cresciuti con la passione e il desiderio di dare forma ai nostri valori. Lestro nasce nel 1988 nella provincia di Treviso e ben presto si specializza nella produzione di camerette. Le sfide costanti e le evoluzioni del mercato spingono l’azienda ad ampliamenti sempre più strutturati, diversificando le proprie collezioni per interpretare al meglio gli stili di vita contemporanei.
Oggi Lestro, con l’ingresso delle nuove generazioni, si evolve nuovamente e intraprende un percorso fatto di nuovo dinamismo e nuove consapevolezze. Un nuovo Headquarter alle porte di Caneva che ospita questo cambiamento, una sede luminosa che accoglie uffici, produzione e un ampio showroom.

La nostra filosofia
Una cultura produttiva che si fonda sulla continua ricerca e innovazione del proprio prodotto, con l’obbiettivo costante di fornire ai propri clienti la migliore qualità e il miglior servizio.
Le collezioni Lestro sono il frutto di innovative soluzioni di arredo che abbracciano i vari ambienti della casa, in cui trasversalità e modulare flessibilità sono punti imprescindibili dei nostri prodotti, unite ad una forte personalizzazione per i nostri clienti.
La cura artigianale, il forte legame con un territorio la cui tradizione manifatturiera nell’arredo è tra le più importanti d’Italia, unite a creatività e produzione all’avanguardia, rendono ogni nostro prodotto orgogliosamente “Made in Italy”.

Ambiente e sicurezza
Sviluppo sostenibile e attenzione costante al territorio sono da sempre al centro della nostra crescita. Lestro utilizza per i propri prodotti, materie prime che rispondono a rigorosi standard qualitativi come Pannello Ecologico (per l'utilizzo di legni 100% riciclati) e Carb2 (California Air Resources Board).
Salute e sicurezza per i nostri lavoratori e per l’ambiente, sono la sfida quotidiana che ci ha spinto ad utilizzare fonti energetiche rinnovabili per la nostra produzione, anche attraverso una superfice di pannelli fotovoltaici che rivestono la nostra sede.
